sERVIZI IT IN OUTSOURCING

Con il nostro servizio di gestione IT, offriamo un supporto completo per garantire il successo della vostra azienda. Attraverso l’ottimizzazione dell’ambiente IT, presidi in loco, checklist periodiche e un monitoraggio costante, assicuriamo un funzionamento fluido e senza interruzioni della vostra infrastruttura informatica. Questo vi permetterà di concentrarvi esclusivamente sul vostro core business, riducendo i costi e aumentando le performance.

I NOSTRI
SERVIZI IT GESTITI

Un’ampia gamma di servizi IT per garantire un supporto completo a qualsiasi tipologia di azienda e struttura sanitaria.

I nostri servizi IT gestiti in outsourcing comprendono la gestione dei dati, dell’infrastruttura IT ed il supporto informatico, sia quello generico che quello specifico, necessario per la gestione organizzativa e amministrativa della vostra realtà aziendale, secondo le normative vigenti in materia di privacy e sicurezza.
Il nostro team collabora con Voi tramite incontri in azienda cadenzati a seconda delle esigenze atti a fornire consulenza IT, verificare lo stato dell’infrastruttura IT, i tempi di risposta dei sistemi nonché il grado di soddisfazione del nostro servizio.
I presidi in azienda potranno essere giornalieri, settimanali o mensili e l’assistenza telefonica o in loco sarà attiva tutti i giorni per tutto l’anno.
In base alle vostre necessità contingenti potrete interfacciarvi con il coordinatore tecnico-commerciale, il sistemista (senior o junior), lo sviluppatore web, l’analista, lo sviluppatore software (senior o junior).
Configura il tuo servizio dedicato, concentrandoti esclusivamente sul tuo core business, riducendo i costi e aumentando le performance!

GasNet Group - Servizi IT gestiti

cED
IN OUTSOURCING

Configura il tuo servizio dedicato, concentrandoti esclusivamente sul tuo core business, riducendo i costi e aumentando le performance!

Gestione Help Desk | GasNet Group

Gestione Help Desk

Attraverso il servizio di Help Desk on-site presso il cliente oppure dai nostri uffici, il nostro team risolverà le quotidiane problematiche connesse all’utilizzo di strumenti informatici, fornendo assistenza continuativa da parte dei nostri tecnici.
Il nostro team sempre aggiornato e formato in ambito IT, troverà con tempestività la soluzione alle vostre problematiche operative.
Grazie al servizio di Help Desk verrà garantita la continuità lavorativa, la focalizzazione dell’azienda sul suo core business e la riduzione dei tempi morti in azienda.

Check List | GasNet Group

Check List

Attraverso il servizio di Check List, il nostro team eseguirà una procedura di controllo periodica collegandosi da remoto.l’esito verrà salvato a sistema e consentirà di avere tracciabilità del funzionamento dell’impianto e degli interventi eseguiti. Il tutto per garantirti un’infrastruttura sempre aggiornata ed efficiente.

Presidi tecnici | GasNet Group

Presidi tecnici

Il servizio di presidio garantisce la presenza di un sistemista senior che, oltre ad eseguire i controlli di routine non eseguibili da remoto atti a mantenere il sistema in efficienza, si occuperà di mantenere aggiornata la documentazione dell’impianto, eseguire test di funzionamento e occuparsi di eventuali ticket non gestibili in modalità remota.

Monitoraggio attivo | GasNet Group

Monitoraggio attivo

Il servizio GasNet Group permette di effettuare un monitoraggio attivo dei principali componenti e servizi della tua infrastruttura informatica aziendale.
Il personale della control room GasNet potrà, in questo modo, individuare in tempo reale potenziali vulnerabilità e problematiche che possono mettere a rischio la sicurezza dei dati aziendali ed intervenire in maniera proattiva anche da remoto.
Il tutto per portare ai massimi livelli la sicurezza della tua infratruttura e aumentare al massimo la protezione da fermi e blocchi operativi.

Gestione fornitori | SERVIZI IT GESTITI

Gestione Fornitori

Il servizio supporta il cliente nella gestione dei vari fornitori di Hardware e Software al fine di agevolare e rendere efficace il rapporto stesso con l’azienda.
In particolare lo Staff Gas.Net Group si occuperà di: consulenza agli acquisti in ambito informativo, cura dei rapporti tecnico-operativi con i vari fornitori IT, predisposizione di eventuali convenzioni con soggetti pubblici e privati ed interfacciamento di sistemi informativi eterogenei.

Indagini di mercato | SERVIZI IT GESTITI

Indagini di Mercato

Il nostro team vi offre un servizio di ampia consulenza in ambito Software e IT al fine di trovare la soluzione più adeguata, opportuna, economicamente vantaggiosa, efficace ed efficiente per la vostra azienda, in modo da garantire la sicurezza qualitativa necessaria per introdurre o sostituire partner importanti.